Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Focus Group per Insegnanti

10 Maggio 2018, 20:30 - 22:00

Sei un insegnante della scuola dell’Infanzia, Primaria o Secondaria? Ti interessa il tema della formazione nella scuola?

Abbiamo pensato come Associazione di promuovere dal prossimo anno scolastico delle attività di formazione dedicate agli insegnanti. I temi da affrontare sono molti e variegati.

Riteniamo di fondamentale importanza, prima di ideare questa formazione, conoscere quali siano le reali esigenze degli insegnanti. Abbiamo quindi scelto di coinvolgere direttamente un gruppo di insegnanti in un Focus Group per fare emergere le richieste e necessità che provengono dal mondo della scuola.

La modalità del Focus Group coinvolge in maniera attiva tutti i partecipanti e stimola la discussione, il confronto, lo scambio di idee. Ognuno è libero di comunicare quali sono i suoi pensieri, le sue proposte, le difficoltà che incontra quotidianamente a scuola per ampliare le sue prospettive professionali.

Non perdere questa occasione di crescita!

Informazioni tecniche per partecipare al Focus Group per Insegnati

Il Focus Group si terrà presso la sede dell’Associazione di Promozione Sociale Centro Archè, in via B. Marcello 4 a Vicenza, in data giovedì 10 maggio 2018 alle ore 20.30.

La partecipazione al Focus Group è gratuita e aperta a insegnanti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, per un massimo di 12 partecipanti.

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattaci a info@centroarche.org, al numero 393.8365585 oppure compilando il seguente modulo.

Dettagli

Data:
10 Maggio 2018
Ora:
20:30 - 22:00

Luogo

Centro Archè
Via B. Marcello 4
Vicenza, 36100
Telefono:
393.8365585

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.