Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festa della Famiglia (Fondazione Levis Plona)

29 Settembre 2018, 9:00 - 12:00

Saremo presenti con un nostro stand alla “Festa degli Famiglia” organizzata dalla Fondazione Levis Plona di Vicenza. Per tutte le famiglie degli alunni iscritti sarà l’occasione di festeggiare l’apertura dell’anno scolastico.

Con l’occasione presenteremo il nostro nuovo progetto “Spazio Famiglia”. Questo progetto nasce dall’idea ed esigenza di creare un sportello multiprofessionale per le famiglie di Vicenza e provincia. Esso prevede il coinvolgimento di varie figure professionali (assistente sociale, psicologo, terapista della neuro e psicomotricità, logopedista, educatore, tutor dell’apprendimento) che offriranno la loro consulenza per interventi nell’ambito dello sviluppo e dell’educazione per bambini, ragazzi e famiglie.

La “Festa della Famiglia” sarà dunque l’occasione per conoscere meglio l’attività e interfacciarsi con i professionisti che saranno coinvolti.

Informazioni per partecipare alla “Festa della Famiglia”

La “Festa della Famiglia” si terrà presso la Fondazione Levis Plona, presso Porta Santa Croce 55 (VI). La Festa si terrà sabato 29 settembre 2018 a partire dalle ore 9.00.

Per maggiori informazioni contattaci a info@centroarche.org, al numero 393.8365585 oppure compilando il seguente modulo.

Dettagli

Data:
29 Settembre 2018
Ora:
9:00 - 12:00

Luogo

Fondazione Levis Plona
Porta Santa Croce 55
Vicenza, Vicenza 36100 Italy
+ Google Maps

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.