Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Studio Assistito estate 2018

25 Giugno 2018, 9:00 - 6 Settembre 2018, 12:00

Studio Assistito

Le vacanze estive sono un momento di svago e di riposo, ma gli studenti si trovano anche a dover affrontare i compiti assegnati per le vacanze, spesso e volentieri con poca voglia ed entusiasmo.
Per venire incontro alle esigenze dei ragazzi, anche quest’estate Centro Archè offre la possibilità di partecipare settimanalmente al servizio di Studio Assistito.
Gli studenti potranno eseguire i compiti delle vacanze con maggior vigore e velocità perché saranno spronati dalla presenza di professionisti che li seguiranno in piccolo gruppo. Durante l’attività si creerà un’atmosfera produttiva, dinamica e volta al miglioramento di aspetti fondamentali come l‘autonomia e la costanza.

Informazioni tecniche per partecipare all’attività di Studio Assistito

Lo Studio Assistito si svolgerà presso la sede di Centro Archè, in via B. Marcello 4 a Vicenza ogni lunedì e giovedì, a partire da lunedì 25 giugno e giovedì 6 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Il servizio sarà sospeso nella settimana di ferragosto, dal 13 agosto al 16 agosto.

Per l’attivazione settimanale dell’attività sono previsti un minimo di 4 e un massimo di 16 partecipanti. Il servizio è indicato per bambini a partire dalla prima classe della primaria fino ad arrivare alla quarta classe della scuola secondaria di secondo grado.

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattaci a info@centroarche.org, al numero 393.8365585 oppure compilando il seguente modulo.

Dettagli

Inizio:
25 Giugno 2018, 9:00
Fine:
6 Settembre 2018, 12:00

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.