Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sportello di ascolto “Spazio Famiglia” – TNPEE

30 Gennaio 2019, 8:30 - 10:00

Per rispondere ai bisogni di tutte le famiglie del territorio quest’anno abbiamo creato lo sportello di ascolto “Spazio Famiglia” che mette gratuitamente a disposizione professionisti di diverse discipline.

Il servizio consiste in una breve consulenza che ha lo scopo di ascoltare e capire i bisogni del genitore e di conseguenza consigliare e indicare il tipo di attività più adeguata per rispondere alle esigenze del caso portato.

Il professionista a disposizione per i genitori durante lo sportello di questa giornata sarà la dott.ssa Marta Valdesolo, Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva.

Informazioni per accedere allo sportello di ascolto “Spazio Famiglia”

L’attività si svolgerà presso la Fondazione Levis Plona, in contrada Porta Santa Croce 55 a Vicenza, in data mercoledì 30 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 10.00.

L’accesso allo sportello di ascolto “Spazio Famiglia” è  gratuito, non è prevista nessuna prenotazione, ma è sufficiente presentarsi direttamente in loco.

Per maggiori informazioni puoi contattarci a info@centroarche.org, al numero 393.8365585 oppure compilando il seguente modulo.

Dettagli

Data:
30 Gennaio 2019
Ora:
8:30 - 10:00

Luogo

Fondazione Levis Plona
Porta Santa Croce 55
Vicenza, Vicenza 36100 Italy
+ Google Maps

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.