Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Regole in famiglia: come viverle al meglio (conferenza)

26 Ottobre 2017, 20:45 - 22:30

Cosa sono le regole? Perché la percezione è quella di avere figli non in grado di rispettarle quando vengono date?

Proporre e far rispettare regole nella vita quotidiana è un compito difficile e complesso, che genera in molti genitori vissuti sgradevoli e senso di inefficacia, oltre che a contrasti e litigi in famiglia.

Proprio per questo abbiamo deciso di dedicare un incontro specifico a tutti coloro che vogliono approfondire e riflettere sul tema delle regole, di come strutturarle, comunicarle e farle rispettare.

Creeremo uno spazio di condivisione e crescita, informativo e formativo, con la possibilità di mettersi in discussione e approfondire gli argomenti scottanti della genitorialità.

La conferenza non ha lo scopo di fornire un libretto d’istruzione completo su come “essere genitori”, ma di dare strumenti pratici e concreti per vivere positivamente il proprio compito educativo.

Centro Archè propone periodicamente conferenze che toccano disparati temi per aiutare e sostenere i genitori nel loro percorso educativo e di crescita.

Informazioni tecniche:

La conferenza per genitori si terrà presso la sede della struttura di Centro Archè, in via B. Marcello 4 a Vicenza giovedì 26 ottobre 2017, dalle ore 20.45 alle ore 22.30.

La partecipazione è aperta a tutti, i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattaci a info@centroarche.org, al numero 393.8365585 oppure compilando il seguente modulo.

Dettagli

Data:
26 Ottobre 2017
Ora:
20:45 - 22:30

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.