Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festa degli Aquiloni (Marano Vicentino)

22 Aprile 2018, 10:00 - 18:00

Saremo presenti con un nostro stand alla Festa degli Aquiloni organizzata dal Comitato Genitori del comune di Marano Vicentino. Per le famiglie sarà l’occasione di festeggiare la conclusione dell’anno scolastico partecipando a varie proposte.

In un’atmosfera dinamica e distesa, adulti e bambini saranno coinvolti in divertenti attività di gioco: potranno sfidarsi, aiutarsi, cooperare tra di loro per portare a termine l’obiettivo del gioco. Ci saremo anche noi con laboratori didattici aperti a tutti, grandi e piccini. 

Per quanti ancora non conoscono l’Associazione di Promozione Sociale Centro Archè sarà la giusta occasione per scoprire chi siamo, quali sono le nostre iniziative e le nostre proposte attive sul territorio. Potrete toccare con mano e sperimentare alcune attività della nostra offerta formativa.

Non perderti questa giornata! Ti aspettiamo.

Informazioni tecniche:
La Festa degli Aquiloni si terrà presso il Grande Parco della Solidarietà di Marano Vicentino, in via S. Francesco D’Assisi. La Festa inizierà alle ore 10.00 e terminerà alle ore 18.00.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per maggiori informazioni contattaci a info@centroarche.org, al numero 393.8365585 oppure compilando il seguente modulo.

Dettagli

Data:
22 Aprile 2018
Ora:
10:00 - 18:00

Luogo

Parco della Libertà
Via S. Francesco D'Assisi
Marano Vicentino, Italia 36035 Italia
+ Google Maps

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.