Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Assemblea Straordinaria dei Soci

31 Gennaio 2020, 20:30 - 21:30

I soci dell’Associazione di Promozione Sociale Centro Archè sono convocati in Assemblea Straordinaria per discutere e deliberare sui seguenti punti previsti all’ordine del giorno:

  1. Elezione del Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione
  2. Varie ed eventuali

Per candidarsi alla carica di Vicepresidente è possibile inviare a amministrazione@centroarche.org l’apposito modulo (scaricabile a questo link) oppure presentare la candidatura durante lo svolgimento dell’Assemblea. Per avere maggiori informazioni rispetto alle mansioni e all’impegno che tale carica richiede è possibile consultare l’apposito modulo (scaricabile a questo link).

È possibile scaricare l’avviso di convocazione a questo link.

Informazioni per partecipare all’Assemblea Straordinaria dei Soci

L’Assemblea Straordinaria dei Soci si terrà presso la sede dell’Associazione di Promozione Sociale Centro Archè, in via B. Marcello 4 a Vicenza, in prima convocazione giovedì 30 gennaio 2020 alle ore 5.00 e in seconda convocazione venerdì 31 gennaio 2020 alle ore 20.30.

L’Assemblea Straordinaria dei Soci è aperta a tutti i soci iscritti all’Associazione. Hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in regola con la quota associativa, genitori e esercenti la responsabilità genitoriale dei soci minorenni hanno diritto di audizione. Qualora non sia possibile partecipare, invitiamo i soci a farsi rappresentare da un socio di propria fiducia, purché munito di apposita delega scritta (contenuta nell’avviso di convocazione e scaricabile a questo link).

Per maggiori informazioni contattaci a info@centroarche.org, al numero 393.8365585 oppure compilando il seguente modulo.

Dettagli

Data:
31 Gennaio 2020
Ora:
20:30 - 21:30

Luogo

Centro Archè
Via B. Marcello 4
Vicenza, 36100
+ Google Maps
Telefono:
393.8365585

Organizzatore

APS Centro Archè
Telefono:
393 836 5585
Email:
info@centroarche.org
Sito web:
www.centroarche.org

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.