Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Festa di fine anno dell’Istituto Comprensivo Vicenza 9

26 Maggio 2018

Saremo presenti con un nostro stand alla Festa di fine anno scolastico dell’Istituto Comprensivo Vicenza 9 organizzata dal Comitato Genitori. Per le famiglie sarà l’occasione di festeggiare partecipando in maniera attiva a varie proposte.

In un’atmosfera dinamica e distesa, genitori e bambini saranno coinvolti in divertenti attività di gioco: potranno sfidarsi, aiutarsi, cooperare tra di loro per portare a termine l’obiettivo del gioco. Ci saremo anche noi con laboratori didattici aperti a tutti, grandi e piccini.

Per quanti ancora non conoscono l’Associazione di Promozione Sociale Centro Archè sarà la giusta occasione per scoprire chi siamo, quali sono le nostre iniziative e le nostre proposte attive sul territorio. Potrete toccare con mano e sperimentare alcune attività della nostra offerta formativa.

Non perdetevi questa giornata! Vi aspettiamo.

Informazioni tecniche della Festa di fine anno dell’Istituto Comprensivo Vicenza 9

La Festa di fine Anno Scolastico si terrà presso Scuola Primaria “Lino Zecchetto”, in Via Corelli 12 a Vicenza (VI). Le attività inizieranno alle ore 15.00 e termineranno alle ore 18.00.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per maggiori informazioni contattaci a info@centroarche.org, al numero 393.8365585 oppure compilando il seguente modulo.

Dettagli

Data:
26 Maggio 2018

Luogo

Scuola Primaria “Lino Zecchetto”
Via Corelli, 12
Vicenza, VI 36100 Italy
+ Google Maps

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.