Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Missione: Tavoli Belli! – restauro e pittura dei tavoli dell’Associazione

3 Settembre 2018, 18:00 - 20:00

FOTO: se possibile una di quelle scattate durante il lavoro se no quella dell’altra volta.

Il Coordinamento Soci dell’Associazione ha deciso di intraprendere un restyling della sede di Centro Archè. Nel mese di agosto stiamo portando avanti il progetto di restauro e decorazione dei tavoli.

L’attività consiste nel dare nuova vita ai nostri tavoli, sistemandone la superficie e dipingendoli, aggiungendo decorazioni che richiamino lo stile e i principi della nostra realtà associativa. Le decorazioni possono essere parole, frasi o immagini.

Informazioni per partecipare a Missione Tavoli Belli!

Per partecipare agli incontri operativi di pittura basterà segnalare la tua presenza via email o scrivendo il tuo nome nella griglia apposta in ingresso dell’Associazione (vicino alla macchina del caffè).

L’incontro per il restauro e la decorazione del primo tavolo è fissato per lunedì 3 settembre dalle ore 18:00 alle ore 20:00, presso la sede di Centro Archè APS in via B. MArcello 4 (VI).

Possono partecipare tutti i soci iscritti all’anno associativo 2018. Se non sei ancora socio e vuoi partecipare puoi richiedere di iscriverti all’Associazione.

Si consiglia ai partecipanti di indossare un abbigliamento comodo e adatto al lavoro di pittura.

Per ricevere maggiori informazioni o partecipare all’attività di Coordinamento contattaci a info@centroarche.org, al numero 393.8365585 oppure compilando il seguente modulo.

Dettagli

Data:
3 Settembre 2018
Ora:
18:00 - 20:00

Luogo

Centro Archè
Via B. Marcello 4
Vicenza, 36100
+ Google Maps
Telefono:
393.8365585

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.