Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sportello di ascolto “Spazio Famiglia” – Assistente Sociale

1 Marzo 2019, 8:30 - 10:00

Per rispondere ai bisogni di tutte le famiglie del territorio quest’anno abbiamo creato lo sportello di ascolto “Spazio Famiglia” che mette gratuitamente a disposizione professionisti di diverse discipline.

Il servizio consiste in una breve consulenza che ha lo scopo di ascoltare e capire i bisogni del genitore e di conseguenza consigliare e indicare il tipo di attività più adeguata per rispondere alle esigenze del caso portato.

Il professionista a disposizione per i genitori durante lo sportello di questa giornata sarà il dott. Alberto Giuliari, Assistente Sociale.

Informazioni per accedere allo sportello di ascolto “Spazio Famiglia”

L’attività si svolgerà presso la Fondazione Levis Plona, in contrada Porta Santa Croce 55 a Vicenza, in data venerdì 1 marzo, dalle ore 8.30 alle ore 10.00.

L’accesso allo sportello di ascolto “Spazio Famiglia” è  gratuito, non è prevista nessuna prenotazione, ma è sufficiente presentarsi direttamente in loco.

Per maggiori informazioni puoi contattarci a info@centroarche.org, al numero 393.8365585 oppure compilando il seguente modulo.

Dettagli

Data:
1 Marzo 2019
Ora:
8:30 - 10:00

Luogo

Fondazione Levis Plona
Porta Santa Croce 55
Vicenza, Vicenza 36100 Italy
+ Google Maps

Organizzatore

APS Centro Archè
Telefono:
393 836 5585
Email:
info@centroarche.org
Sito web:
www.centroarche.org

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.